Lettori fissi

lunedì 19 marzo 2012

INTRO

Certi giorni non c'è nulla da fare, è così e non si discute.
Appare lampante che l’universo e relativo marasma cosmico nei dintorni ce l’hanno un po’ su con te, e volendo essere pignoli,
col tuo essere femmina della specie.

Il catorcetto che guidi ti ha mollata nel traffico e correndo sotto il diluvio come una lepre impazzita, hai centrato il "regalino" di bobby col sandalo nuovo.

Ti precipiti a lavoro rasentando il triplo by-pass, giusto in tempo per beccare quel marchesino del capo ufficio stropicciare il tuo contratto in scadenza, e contemporaneamente le tette della stagista moldava.

Con l’entusiasmo di una foglia morta sul parabrezza, sprofondi nella solita giornata di fotocopie e caffè da distributore, riuscendo quasi a convincerti di fare ciò per cui hai studiato metà della vita.

Il tempo di ravanare nella borsetta falso vuitton vero tarocco per scovare il cellulare, che l’occhio cade dove l’sms duole: l’amorevole messaggio di un’amica rende noto a te, e giusto 350 amici su facebook, che il tuo moroso storico scambia pensieri infuocati con un certo "Ugo86".

Stralunata e in overdose da bile, ti trascini a casa con il cuore nel tritacarne.

Scalpiti, piangi e ti disperi, ma quando finalmente il tuo animo si illude che meriteresti qualcosa in più di un tiro di sciacquone, accendi la tv e che trovi in tutte le salse?
Solo una girandola di donzelle felici, gnocche stratosferiche sponsorizzate dal maneggione di turno, e tanto per gradire, pure vincenti a chi vuol esser milionario.

Evvaffanculo allora!

Niente paura.
Normale amministrazione per noi donnine pintute e cazzute, abituate agli spread che salgono, agli amori che tentennano, alle celluliti che ballonzolano.

Troppo cresciutelle per illuderci ancora su una vita da barbie e ken nella villa da sogno, ma irrecuperabilmente ingenue per non sognarla più.

Tra fisse, mode e contraddizioni saranno sempre psicodrammi, ma godiamoceli come la nutella, andrà tutta sul lato B, ma in questi tempi di magra occorrono donne "di spessore"!

Nessun commento:

Posta un commento